(*-iL°-°f4BBr0-*) Ammiratore Di Rocco
Numero di messaggi : 44 Età : 52 Località : Palermo Kaput Mundi Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo? Data d'iscrizione : 21.03.09
| Titolo: [importante] skype Dom Apr 24, 2011 10:08 am | |
| non ne abbiamo mai parlato, ma comunque sia, se ci state il mio contatto è: x_mitch_x
non credo ci sia bisogno di dirvi che mi dovete PER FORZA addare | |
|
Sir.Black Admin
Numero di messaggi : 121 Età : 34 Località : Lecco-Castello Bza. Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega Data d'iscrizione : 18.12.08
| Titolo: Re: [importante] skype Mer Mag 04, 2011 12:07 pm | |
| se mi ricordo di installare skype ti addo assubito, posto in un altra discussione invece i codici del ts se vuoi farci un salto | |
|
(*-iL°-°f4BBr0-*) Ammiratore Di Rocco
Numero di messaggi : 44 Età : 52 Località : Palermo Kaput Mundi Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo? Data d'iscrizione : 21.03.09
| Titolo: Re: [importante] skype Dom Mag 08, 2011 3:11 pm | |
| td lo ho credodefinitivamente disistallato ^^ troppa lag, su skype invece ci stiamo anche in 10 contemporaneamente senza grossi problemi | |
|
Sir.Black Admin
Numero di messaggi : 121 Età : 34 Località : Lecco-Castello Bza. Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega Data d'iscrizione : 18.12.08
| Titolo: Re: [importante] skype Lun Mag 09, 2011 2:09 pm | |
| boh per me è il contrario, skype mi porta via troppa connessione rispetto a ts2 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [importante] skype | |
| |
|