(*-iL°-°f4BBr0-*) Ammiratore Di Rocco
Numero di messaggi : 44 Età : 52 Località : Palermo Kaput Mundi Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo? Data d'iscrizione : 21.03.09
| Titolo: IMPORTANTE! raduno milanese (the rebirth) Lun Ott 05, 2009 3:03 pm | |
| Allora, il preavviso non manca di certo, ammetto però che questa volta è un po meno fattibile della scorsa... comunque sia, la sera di venerdì 27 novembre sarò di passaggio per milano (viaggio di piacere di 5 giorni a bucarest) e dovrei passare la notte all'aeroporto milanese (arriverò credo verso le 11 di sera per ripartire alla volta di bucarest alle 7 del mattino) e quindi vi dico: se qualche pazzo si accolla a passare qualche oretta in mia compagnia (è un venerdì sera) basta che lo segnala qui, se no pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta | |
|
Sir.Black Admin
Numero di messaggi : 121 Età : 34 Località : Lecco-Castello Bza. Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega Data d'iscrizione : 18.12.08
| Titolo: Re: IMPORTANTE! raduno milanese (the rebirth) Mer Ott 07, 2009 1:43 am | |
| | |
|
(*-iL°-°f4BBr0-*) Ammiratore Di Rocco
Numero di messaggi : 44 Età : 52 Località : Palermo Kaput Mundi Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo? Data d'iscrizione : 21.03.09
| Titolo: Re: IMPORTANTE! raduno milanese (the rebirth) Mer Ott 07, 2009 4:19 pm | |
| eggià, non vedo proprio l'ora! (e dire che il biglietto lo tengo gia da fine agosto ) magari poi se riesco ad andarci (il mio sogno...) vi posterò le foto al castello di vlad :Q__ | |
|
Sir.Black Admin
Numero di messaggi : 121 Età : 34 Località : Lecco-Castello Bza. Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega Data d'iscrizione : 18.12.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPORTANTE! raduno milanese (the rebirth) | |
| |
|