ArMy Of RoCcO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ArMy Of RoCcO

Forum Dell'Armata di Rocco comandata dal formidabile figlio Ste! muhahahah
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
(*-iL°-°f4BBr0-*)
Ammiratore Di Rocco
Ammiratore Di Rocco
(*-iL°-°f4BBr0-*)


Numero di messaggi : 44
Età : 51
Località : Palermo Kaput Mundi
Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo?
Data d'iscrizione : 21.03.09

IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:33 am

Okkei, mancano solo un paio di settimane ed il preavviso potrebbe essere pochino visto che a quanto vedo il forum non è troppo frequentato... comunque sia, domenica 5 aprile io sarò a milano ed ESIGO la presenza rocchina dell'interland per un incontro di un paio d'ore diciamo per un orario dop cena (o magari si può pure cenare tutti insieme).

Siete pregati quindi di rendervi liberi per una sera, chissà che non possa essere la vostra sola ed unica occasione per conoscere di presenza il sottoscritto (vabbè, per chi non si degnerà di venire posso gia anticipare che non vi perderete molto, giusto la possibilità di assistere con i vostri occhiettini alla visione di un 36enne completamente ciucco asd )

aspetto qui di seguito i vostri post con la conferma della presenza......
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/fabbroskin
Sir.Black
Admin
Admin
Sir.Black


Numero di messaggi : 121
Età : 33
Località : Lecco-Castello Bza.
Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega
Data d'iscrizione : 18.12.08

IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:55 pm

io ci sarò! chi mi ama mi sseguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://armyofrocco.forumattivo.com
(*-iL°-°f4BBr0-*)
Ammiratore Di Rocco
Ammiratore Di Rocco
(*-iL°-°f4BBr0-*)


Numero di messaggi : 44
Età : 51
Località : Palermo Kaput Mundi
Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo?
Data d'iscrizione : 21.03.09

IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:49 pm

novita dell'ultima ora, ci vedremo direttamente li, non so come e dove e quindi per poterci beccare di sicuro lascio il mio numero di cellulare a stefanuzzo, chi vuole venire si faccia sentireeeeee!!!!



p.s. al momento sto di nuovo senza linea ma se va tutto bene il 16 prendo lo stipendio e subito dopo vado a prendermi la vodafone station, ovvero..... presto saro di nuovo a pascolare per qualche shard lineaeggiano XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/fabbroskin
Sir.Black
Admin
Admin
Sir.Black


Numero di messaggi : 121
Età : 33
Località : Lecco-Castello Bza.
Occupazione/Hobby : Fare Sega, Bere Di Brutto, Non Fare Na Sega
Data d'iscrizione : 18.12.08

IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 6:32 pm

cellulare acchiappato, se mi dici l'ora piu o meno via forum o via sms cosi ci organiziamo meglio!
Torna in alto Andare in basso
https://armyofrocco.forumattivo.com
(*-iL°-°f4BBr0-*)
Ammiratore Di Rocco
Ammiratore Di Rocco
(*-iL°-°f4BBr0-*)


Numero di messaggi : 44
Età : 51
Località : Palermo Kaput Mundi
Occupazione/Hobby : E c'è bisogno di chiederlo?
Data d'iscrizione : 21.03.09

IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 12:31 am

ok sono state solo un paio d'ore passate prevalentemente al Mc' (mi vergogno a rivelarlo ma vabbè...) ed in cerca di un cazzo di birreria a "prezzo popolare" ( Laughing ) però quantomeno anche se solo in 4 almeno ci siamo beccati (manco una foto ci siamo fatti però....)

intanto ringrazio i presenti (io, ste, flo & canna) e ovvio un bel vaffa per bebuccio (spero tanto che la tipa non te l'abbia data Twisted Evil ) che ha preferito disertare "l'evento"

che altro dire... spero che prossimamente possa esserci occasione di rivedersi MHHAE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/fabbroskin
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009   IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: Raduno Milanese, Domenica 5 Aprile 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE! raduno milanese (the rebirth)
» [importante] skype
» [IMPORTANTE] Server Team-Speak
» 18 Novembre 2009, ore 19.30
» BUON NATALE 2009!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ArMy Of RoCcO :: Forum Ufficiale AOR© :: Generale-
Vai verso: